Federazione Sammarinese Nuoto
Tre giorni di spettacolo e agonismo al Multieventi
con il Trofeo Spring & Spring Open
Si rinnova anche quest’anno, nella piscina del Multieventi Sport Domus, l’appuntamento con il Trofeo Spring & Spring Open, evento di rilievo nel mondo del nuoto artistico, organizzato da Chlor In con la preziosa collaborazione della Federazione Sammarinese Nuoto. Le date sono quelle del 20, 21 e 22 aprile, quando l’impianto sammarinese ospiterà circa 1200 atlete di nuoto sincronizzato, provenienti da tante regioni italiane e anche da alcuni Paesi stranieri, pronte a sfidarsi in una moltitudine di esercizi.
Sabato 21 aprile è in programma la gara serale, che vedrà impegnate le società in vere e proprie rappresentazioni teatrali, trasportate nella magia dell’acqua.
Anche l’edizione 2018 vedrà la partecipazione di una campionessa olimpica del nuoto artistico: dopo Gemma Mengual, ospite lo scorso anno, quest’anno sarà Andrea Fuentes, vincitrice di quattro medaglie olimpiche, 16 medaglie iridate e 11 continentali, ad incantare i presenti con un’esibizione esclusiva.
Gli organizzatori si dicono entusiasti del risultato ottenuto e sono grati alle numerose società che hanno fatto dell’evento un appuntamento immancabile.
L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito: un motivo in più, per quanti non conoscono questo sport, per viverne e apprezzarne dal vivo la sua magia.